Ristrutturazione Commerciale

SOPRALLUOGO, PROGETTO E PREVENTIVO COMPLETAMENTE GRATUITI
Nelle ristrutturazioni commerciali operiamo anzitutto tramite un attento sopralluogo presso il locale oggetto di ristrutturazione: questa fase è determinante in quanto consente all’architetto e agli altri componenti del team di rilevare tutte le informazioni necessarie e di strutturare così una prima bozza di progetto. Successivamente sarà presentato al committente il preventivo dei lavori e un progetto preliminare tutto a titolo gratuito e senza alcun impegno.

L’INCONTRO CHE PRECEDE L’AVVIO DEI LAVORI
In caso di accettazione del preventivo, il cliente viene invitato in ufficio per porre in essere il contratto e per definire tutti i dettagli relativi all’avvio del cantiere.
In questa fase viene concordata la data di inizio dei lavori, inoltre tale incontro si rivela utilissimo anche sul piano tecnico per definire il progetto in modo ancor più dettagliato.

RISTRUTTURAZIONE ALL’INCLUSIVE
La ristrutturazione del locale commerciale avviene in modalità chiavi in mano, ciò significa che il cliente, non appena il cantiere è concluso, può usufruire del suo immobile in maniera immediata.